Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ragazzino ferito dopo essere stato travolto da un daino in pieno centro

Più informazioni su

di Barbara Farnetani —

PRINCIPINA A MARE – È finito a terra, travolto da un ungulato, probabilmente un daino, che forse si è impaurito vedendolo arrivare in bicicletta.

Un bambino di 10 anni si trovava nella zona di via dello Squalo, a Principina a Mare, in pieno centro abitato, e stava pedalando sulla sua bicicletta quando è stato travolto dall’animale sbucato fuori forse dalla pineta poco distante.

Nella caduta il ragazzino ha sbattuto violentemente la testa a terra riportando un trauma cranico. Il bambino è stato trasportato prima al pronto soccorso pediatrico dell’ospedale Misericordia, e poi, da lì, con l’elisoccorso Pegaso,  trasferito all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.