Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La sera al porto, un evento per ogni giorno tra cabaret, letteratura e musica

Più informazioni su

MARINA DI GROSSETO – Saranno cinque gli appuntamenti che in questa settimana animeranno le serate al Porto della Maremma nell’ambito del cartellone estivo “Le sere al Porto”, promosso con il patrocinio del Comune di Grosseto e la collaborazione di sponsor e associazioni. Si parte domani, mercoledì 23 luglio, alle ore 21.30, all’insegna del divertimento con lo spettacolo di cabaret “Il nostro Cabaret”. Giovedì 24 luglio, alle ore 19.30, in collaborazione con La libreria delle ragazze di Grosseto, si terrà la presentazione del libro “Luci e ombre d’agosto” di Roberta Trice, che sarà presente all’appuntamento. Ambientato in Maremma, dove oggi risiede l’autrice, il romanzo si presenta denso di personaggi che intrecciano le loro vite durante una vacanza estiva. Venerdì 25 luglio, alle ore 19.30, spazio ai giovani nell’ora dell’aperitivo, con la serata gruppo Campari e Dj set Niko Sneik.

Sabato 26 luglio il programma propone un doppio appuntamento: alle ore 19.30 sarà protagonista la degustazione dei vini di August Wine Group, mentre alle ore 21.30 si terrà il concerto “Time to Wonder Quartet”, che farà cantare il pubblico di Marina con le più belle canzoni di Stevie Wonder. Domenica 27 luglio, la settimana si chiuderà in musica, con il concerto “Simona Lippi Jazz Trio”, alle ore 21.30.

Tutti gli eventi del cartellone “Le sere al Porto” sono gratuiti e promossi dal Porto della Maremma, con il patrocinio del Comune di Grosseto e la collaborazione del Circolo Nautico Maremma, Pro Loco Marina di Grosseto, Centro Commerciale Naturale di Marina di Grosseto, Condotta Slow Food Grosseto, Sezione soci Coop Tirreno Grosseto, Fattoria Mantelassi, Rocca delle Macie, August Wine Group, Cavit – Bottega Vinai, Admo Grosseto e Aism Grosseto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.