Quantcast

«Incontro con i sindaci Pd già fissato». Pinzuti: «Smanie di visibilità di Simiani»

GROSSETO – Botta e risposta tra Simiani e Pinzuti come ai tempi d’oro del congresso provinciale del Partito democratico. Questa volta però in ballo non c’è la leadership del partito, ma tutta un’altra sfida: quella della Provincia dei Comuni. E così dopo le sollecitazioni di Marco Simiani che ieri aveva chiesto una svolta nel partito per affrontare di petto la questione, oggi arriva la replica di Barbaa Pinzuti.

«Ho letto – scrive la Pinzuti – con stupore il comunicato stampa di Marco Simiani, stupore dettato dal fatto che l’incontro che Simiani chiede è già stato programmato e convocato».

«Caro Marco, la prossima volta, invece di allertare i media, fammi una telefonata: ti avrei detto che sindaci, presidente di Provincia e segretari sono stati convocati per lunedì 28 alle ore 17.30 in federazione proprio per discutere del nuovo assetto della Provincia e della proposta programmatica che ne deve stare alla base».

«Mi dispiace ma purtroppo, sicuramente per demeriti miei, faccio fatica a comprendere come le smanie di visibilità possano prevalere su normali rapporti di collaborazione che dovrebbero tenersi fra appartenenti allo stesso partito».

 

 

 

Commenti