Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gli allenatori di calcio studiano un vincente del basket e ospitano Luca Banchi

Più informazioni su

GROSSETO – In linea alla pianificazione del programma 2014, promosso dall’A.I.A.C Provinciale di Grosseto, mercoledì 23 luglio alle ore 21 si svolgerà, presso L’Hotel Airone in via Senese a Grosseto, un incontro con il coach dell’Olimpia Milano Luca Banchi, recentemente laureatosi campione d’Italia di basket. L’incontro è finalizzato ad approfondire gli argomenti legati all’organizzazione e la gestione di un team vincente.

Luca Banchi (nella foto), è stato capo allenatore prima della Mens Sana Basket e poi dell’Olimpia Milano. Nel suo palmares può vantare una Coppa Italia e due scudetti, oltre a molti altri successi ottenuti come vice allenatore. Visto l’interesse dell’argomento e l’alto spessore del personaggio presente, l’incontro è aperto ai colleghi di tutte le discipline sportive (basket, volley, etc.).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.