Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cade nel vuoto e muore, tragico volo all’ospedale Misericordia

Più informazioni su

GROSSETO – Un uomo di 48 anni è caduto questa mattina, intorno alle 12.30, dal primo piano dell’ospedale Misericordia, dove era ricoverato. Un tragico epilogo per un episodio che si è verificato nella parte posteriore dell’edificio. Uno sconvolgente volo di circa 5 metri che ha portato alla morte dell’uomo, proprio in una zona dell’ospedale piuttosto frequentata da cittadini e pazienti, soprattutto in un orario considerato “di punta”.

Il personale medico della struttura sanitaria, si è immediatamente attivato con i rianimatori, nel tentativo di soccorrere l’uomo inerme al suolo, ma dopo pochi minuti non hanno potuto far altro che constatare il decesso del paziente. Sul posto anche gli agenti della Polizia per chiarire la dinamica dell’accaduto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.