Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Auto a fuoco in città: l’incendio si è sviluppato nella notte. La FOTO dell’intervento

Più informazioni su

FOLLONICA – L’incendio si è sviluppato in poco tempo e le fiamme in breve hanno avvolto l’auto distruggendola completamente. Domenica sera gli abitanti di via Albatro, in zona campi alti, sono stati svegliati verso la mezzanotte da un insolito bagliore. Una vettura parcheggiata nella via stava andando a fuoco. L’intervento tempestivo dei Vigili del fuoco ha impedito che le fiamme si propagassero ad altre vetture o agli edifici.

L’auto, di proprietà di un follonichese di 44 anni, non era particolarmente vecchia, ed era ferma già da un po’, il suo motore, dunque, non era caldo. Anche per questi motivi non è ancora chiaro se si sia trattato di autocombustione o se ci sia il dolo e qualcuno abbia dato fuoco all’auto. In corso le indagini della tenenza di Follonica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.