Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pesce azzurro e piano-bar alla Cava di Roselle con “Gusto di mare”

ROSELLE – Il martedì alla Cava di Roselle si gusta il pesce azzurro della Maremma con la serata ‘Gusto di mare, il pesce a chilometro zero’, realizzata in collaborazione con la cooperativa Zefiro. Le cene di pesce del martedì sono ormai un appuntamento fisso a Roselle, e propongono ricette originali e gustose a base di pesce freschissimo.

La cena, con inizio alle 20,30, è su prenotazione e costa 22 euro. Per informazioni e prenotazioni telefonare al numero 348 4800409.

A seguire alle 22,30 una notte con il pianobar di Irene Biagioli, una serata all’insegna della musica, con tanti classici rock e pop interpretati da una giovanissima artista grossetana.

 

 

 

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.