Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente stradale: morto un uomo e feriti due bambini

Più informazioni su

di Barbara Farnetani

MASSA MARITTIMA – Un frontale violentissimo è stato la causa, questa mattina, della morte di un uomo di 74 anni al bivio di Ghirlanda, sulla Sarzanese Valdera, poco fuori l’abitato di Massa Marittima. L’uomo, Dario Emili, stava provenendo da Siena sulla sua vettura, e si dirigeva verso Follonica, quando, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri di Massa Marittima, si è scontrato frontalmente con l’auto su cui viaggiava una famiglia proveniente da Reggio Emilia, composta da padre di 51 anni che si trovava alla guida, madre e due bambini che sono state trasportati a Firenze, presso l’ospedale Meyer per accertamenti, anche se leloro condizioni non sembrano gravi.

Una delle due auto ha invaso la carreggiata da cui proveniva l’altra, l’altro automobilista ha tentato inutilmente di evitare l’impatto. Emili è stato soccorso prontamente dal 118, ma le sue condizioni sono apparse subito gravissimi tanto che è morto durante il trasporto. Le auto coinvolte nell’incidente sono state sequestrate e il magistrato ha disposto la ricognizione cadaverica sul corso dell’uomo.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.