Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Due nubifragi in poche ore. In centro la protesta per gli allagamenti

Più informazioni su

GROSSETO – Giornata nera per il maltempo in provincia di Grosseto. Nonostante il periodo, l’estate è iniziata da un mese, oggi la pioggia e la grandine non hanno risparmiato la Maremma con due nubifragi, uno di mattina e uno nel pomeriggio.

Temporali che hanno colpito anche il capoluogo creando qualche disagio alla viabilità e provocando qualche allagamento. Anche la rete fognaria è stata messa a dura prova. In pochi minuti sono caduti diversi millimetri di pioggia, sicuramente sopra la media di luglio che è tra i mesi meno piovosi nella nostra provincia.

Proteste per la condizioni delle strade nel centro storico di Grosseto. Anche sui social network sono state diffuse diverse immagini delle condizioni di alcune strade soprattutto nella zona di via Saffi e via San Martino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.