Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calciomercato: doppio colpo in “casa” per il Gavorrano, rinnovano Guitto e Zizzari

Più informazioni su

GAVORRANO – Doppio colpo per il Gavorrano che, in vista del prossimo campionato di Serie D, mette insieme due importanti rinnovi contrattuali di lusso. Le firme sono quelle del centrocampista, classe 1991, Roberto Guitto e dell’attaccante 32enne Francesco Zizzari (nella foto con la maglia del Gavorrano). Entrambi i giocatori, nella passata stagione, erano arrivati nel mercato di riparazione di gennaio e hanno però scelto di proseguire l’avventura con i minerari tra i dilettanti.

Soddisfazione dunque per la società rossoblù, in quanto l’accordo con i due giocatori non era affatto semplice, anche se risultavano tra gli obiettivi di mercato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.