Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alla Maison Rouge recital per fisarmonica nella riserva naturale

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Martedì 22 luglio nella Riserva Naturale Diaccia Botrona, a Castiglione della Pescaia ancora un appuntamento con “La Maison Classica” a cura del maestro Fabio Montomoli: questa settimana si tratta del “Recital per fisarmonica” eseguito da maestro Mirko Satto.

Fisarmonicista eclettico, Mirko Satto spazia con disinvoltura dal “barocco” alla musica contemporanea, dal varietèe francese al tango argentino. Vincitore di importanti Concorsi Nazionali ed Internazionali, suona da anni in tutta Europa, Australia, Giappone e Sud America.

Al termine sarà possibile intrattenersi degustando ottimi vini del territorio: il Vermentino IGT “Narà” dell’Azienda Salustri (Poggi del Sasso, Cinigiano) e il Monteregio di Massa Marittima DOC 2009 dell’Azienda Conti San Bonifacio (Gavorrano)

Ricordiamo che è possibile visitare la Riserva Naturale Diaccia Botrona tutti i giorni, escluso il lunedì, con escursioni in barchino su prenotazione, e domenica 27 luglio, ore 9,00 con visita guidata gratuita promossa dal Comune di castigliane della Pescaia.

Recital per fisarmonica con

M° Mirko Satto – fisarmonica

Museo Multimediale Casa Rossa Ximenes, ore 21,30.

Costo biglietto € 5,00

Per informazioni Soc. Coop. Maremmagica cell. 3890031369 www.maremma-online.it, info@maremma-online.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.