Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Terre di Scansano diventa “in tour” ecco i prossimi appuntamenti

SCANSANO –  Nuova e inusuale veste del “Terre di Scansano classica festival 2014”  che per l’estate 2014 diventa “in tour”.

Il direttore artistico, il M° Alessandro Benedettelli, giovane e già affermato musicista nel panorama della classica, ha disegnato una 3° edizione del “Terre di Scansano classica festival” con 5 appuntamenti di prestigio in locations originali. Dopo quelli di luglio, ad agosto il festival prevede: il 6 agosto al Saturnia Tuscani hotel suonerà il talentuoso chitarrista argentino Federico Núñez; il 21 agosto, in collaborazione con la Proloco di Grosseto l’appuntamento musicale presso la “Troniera delle Mura Medicee” con il concerto del gruppo “Milonga Clandestina”.

La chiusura del Festival, che avverrà il 5 settembre nel suggestivo ed emozionante ambiente di “Terra Rossa di Scarlino”, vedrà protagonista il Tangram Chamber Project nella formazione di sette elementi.

Dal 2015 il Festival avrà un nuovo brand e sarà proprio nell’ultima serata del 5 settembre che verrà presentata la Rassegna Musicale che chiuderà i ponti col passato e guarderà al futuro.

infoline: 0564 409105 ; 3347714007

http://www.terrediscansanoclassicafestival.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.