Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nella notte a fuoco la corte interna di una palazzina. Appartamento inagibile

MARINA DI GROSSETO – Le fiamme si sono sviluppate ieri sera, dopo le 22, nella corte interna di un appartamento in via Petrarca a Marina di Grosseto.in breve tempo il fuoco ha divorato alcune biciclette e uno stendino che si trovavano nel cortile interno per poi attaccare una tettoia in legno e materiale plastico e il muro della casa a cui la tettoia era aggrappata.

I Vigili del fuoco, intervenuti sul luogo, hanno spento le fiamme e verificato la stabilità dell’edificio dichiarando l’inagibilità per uno degli appartamenti abitato da una signora. I pompieri hanno disposto una serie di verifiche che saranno efettuate nei prossimi giorni.

Qualche giorno fa, sempre a Marina di Grosseto, era andato a fuoco il vano contatori di una palazzina di quattro appartamenti.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.