Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Serie D: primi movimenti del Gavorrano. Definite le amichevoli

Più informazioni su

GAVORRANO – Primi movimenti per il Gavorrano che si assicura le prestazioni di tre giocatori. Ufficializzati i contratti con i difensori Gianni Aiazzi, classe 1995 proveniente dal Siena e dell’iraniano Mohammad Esmaelikahriz, classe 1997 prelevato dal Tehran. Messo nero su bianco anche per l’attaccante Angelo Lombardi, 24enne pescato dalla Fortis Juventus.

Contemporaneamente la società ha definito anche il piano delle amichevoli di preparazione alla stagione. Esordio il 2 agosto a  San Piero a Sieve contro la Primavera della Fiorentina, alle 17, mentre il debutto davanti al pubblico di casa avverrà il 6 agosto, quando la squadra di Cacitti se la vedrà con il Pontedera alle 16.30. Il 10 agosto alle 17 sarà la volta della Pianese, mentre 3 giorni dopo i minerari affronteranno in trasferta la Castelnuovese alle 20.45. Il 21 di agosto per i rossoblú ci sarà la visita dell’Albinia alle 16, infine resta da definire come orario e campo, l’amichevole del 27 agosto contro il Monterotondo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.