Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Baseball: missione compiuta per il Jolly Roger che chiude al secondo posto

CASTIGLIONE DELLA  PESCAIA – Missione compiuta per il Jolly Roger Castiglione che centra l’obiettivo di ottenere la seconda piazza nel girone C della serie A federale. La squadra del manager Rullo ha compiuto un’autentica rimonta nella seconda parte del campionato, confermando l’ottima impressione mostrata in avvio di stagione. Non male per una neopromossa che ha mantenuto i nervi saldi anche al cospetto del recupero giocato contro il Rimini Riviera a completamento della regular season.

Serviva almeno ma vittoria nel doppio confronto e questa è arrivata nella gara pomeridiana che ha regalato ai castiglionesi la certezza della seconda piazza in campionato dietro il blasonato Enegan Grosseto. Il girone C ha quindi visto il dominio delle formazioni maremmane che adesso affronteranno la seconda fase del torneo con i due gironi play-off che comprendono le migliori 12 squadre del campionato. L’ambizione del Jolly Roger è quella di continuare a stupire.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.