Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sfondano la vetrina di un supermercato con l’auto per rubare il bancomat – FOTO foto

Più informazioni su

GROSSETO – Deve essere stata una scena da film quella che è avvenuta la scorsa notte, alle 4 del mattino, alla Coop di via Inghilterra (nella foto la vetrina sfondata).

Qualcuno ha sbattuto a tutta velocità con un furgone Fiat Doblò poi risultato rubato, contro l’entrata principale della Coop di via Inghilterra sfondando la vetrina quel tanto che basta per entrare all’interno, poi, a volto coperto, si è diretto verso il bancomat del supermercato.

Hanno tentato di portarlo via, ma l’allarme è scattato e immediatamanete sono arrivati due pattuglie del Norm dei carabinieri e un agente della Securpol, tanto che i malviventi hanno dovuto desistere. Sono stati i cittadini che, sentito il frastuono e l’allarme, hanno avvertito le Forze dell’ordine. I malviventi sono riusciti a fuggire per le vie limitrofe. Il furgone è stato recuperato e restituito ai proprietari. In corso le indagini.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.