Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scontro violentissimo nella notte: feriti cinque ragazzi – FOTO foto

di Barbara Farnetani

ROSELLE – È stato uno scontro violentissimo, tanto che uno delle vettura è stata catapultata in fossa in posizione quasi verticale mentre l’altra è schizzata a bordo strada. L’incidente è avvenuto alle 23.30 di ieri sera, nella zona di Roselle all’incrocio tra la strada del Commendonee quella degli Aiali.

 

Una delle due vetture si stava immettendo in strada mentre l’altra stava sopraggiungendo. Per lo scontro la mini è finita nel fosso restando in equilibrio precario, quasi sospesa in aria. A bbordo di una delle due vetture un giovane di 25 anni di Grosseto, sull’altra quattro ragazzi di Poggibonsi tra i 23 e 30 anni. Tutti sono finiti in ospedale ma le loro condizioni non sembrano gravi tanto che quando sono arrivati i soccorsi i 5 ragazzi erano già usciti dalle proprie macchine. I vigili urbani hanno effettuato i rilievi del caso (le foto di questo servizio sono di Federico Rosi).

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.