Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Salviamo Principina” la lunga fiaccolata di protesta dei cittadini foto

Più informazioni su

di Barbara Farnetani

PRINCIPINA A MARE – Una lunga marcia di persone indignate. È quella che ieri sera ha attraversato le strade di Principina a Mare. Da giorni la popolazione è in subbuglio per tuitta una serie di problemi che vanno dalla “rete fognaria alla sicurezza alla viabilità” come si legge nel volantino diffuso dal comitato organizzatore, ma soprattutto per lo stato della pineta con gli alberi a rischio caduta.

 

La “Fiaccolata per principina a Mare” è partita da piazzale Tirreno e si è snodata per le strade sino a tornare, in una sorta di anello, il punto di partenza. «Abbiamo portato le fiaccole – hanno detto alcuni manifestanti – per vedere dove si cammina visto che l’illuminazione non funziona». L’indignazione dei manifestanti si è diretta verso gli amministratori comunali, Emilio Bonifazi, Paolo Borghi e Giuseppe Monaci, a cui è stato dedicato anche uno striscione.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.