Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuovo direttore del personale per Unicoop Tirreno

Più informazioni su

RIOTORTO – La presidenza di Unicoop Tirreno ha nominato la nuova responsabile della direzione del personale che assumerà il ruolo dal 1° settembre 2014. E’ Claudia Rossi, 49 anni, nata e residente a Piombino. Una laurea in economia e commercio. Rossi è entrata in Cooperativa (allora Coop Toscana Lazio) nel 1995 occupandosi del controllo gestione della società “Gestione Discount”.

Ha ricoperto vari ruoli, legati al controllo gestionale, presso la sede centrale di Unicoop Tirreno, anche nel canale Ipercoop, fino a diventare, nel 2010, dirigente responsabile del settore controllo di gestione della cooperativa, funzione che ha svolto finora alle dirette dipendenze della presidenza aziendale.

Unicoop Tirreno è la cooperativa di consumo fondata nel 1945 a Piombino (LI). Oggi opera con 113 punti vendita, 5.118 dipendenti, 942.466 soci in Toscana, Lazio, Campania e Umbria. Fatturato 1,2 miliardi di euro l’anno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.