Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Appuntamento al Cassero senese con l’Orchestra Sinfonica Città di Grosseto

Più informazioni su

GROSSETO – Torna domenica 20 luglio l’appuntamento con la grande musica dell’Orchestra Sinfonica Città di Grosseto. Alle 21.15 l’Orchestra si esibisce infatti al Cassero senese di Grosseto nel concerto “Romantici coevi”, proponendo un suggestivo programma tra Mendelssohn, Liszt e Schumann che accompagnerà gli ascoltatori in un viaggio musicale ricco di passione ed emozione.

Al pianoforte Simone Sala talentuoso esecutore tra i nomi più prestigiosi nel panorama italiano. La direzione è affidata a Robert Carter Austin. Biglietti in vendita un’ora prima del concerto alla biglietteria del Cassero.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.