Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tassa di soggiorno: a Scarlino sconto del 50% a settembre. E abolizione per il 2015

Più informazioni su

SCARLINO – 50% in meno per il mese di settembre. È lo sconto che è stato deciso sulla tassa di soggiorno a Scarlino nell’ultima seduta di giunta. «L’intenzione dell’Amministrazione è quella di favorire le presenze nelle strutture ricettive del territorio comunale in un periodo solitamente di minore affluenza, prolungando così la stagione turistica».

«Si tratta – dice il sindaco Marcello Stella – di un primo piccolo passo verso il turismo che l’Amministrazione intende compiere nonostante le sempre minori risorse finanziarie a propria disposizione e i tempi di intervento piuttosto ridotti dall’ormai prossima approvazione del bilancio di previsione». La Giunta, per la stagione 2015, ha anche deciso che la tassa di soggiorno sarà abolita per i mesi di aprile e settembre.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.