Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rai e Tv tedesca in Costa D’Argento per un fine settimana di promozione

Più informazioni su

di Sabino Zuppa

TALAMONE – Una due giorni intensa di promozione televisiva ha visto protagonista la Costa d’Argento ed in particolare il porticciolo garibaldino di Talamone, dove due canali televisivi, la WDR fernsehen tedesca e la Rai sono stati ospiti del pescaturismo di Paolo Fanciulli che li ha condotti alla visita delle meraviglie della costa del parco della Maremma.

Prima a giungere nel borgo marinaro è stata Tamina Kallert di Wdr1, presentatrice che conduce il programma televisivo Wonderschoon sull’importante network tedesco: la conduttrice ha intervistato Paolo il pescatore ed ha fatto tutta una serie di riprese che andranno in onda il prossimo mese di marzo 2015, giusto in tempo per l’inizio della nuova stagione turistica.

Ieri, invece, è stata la volta della troupe di Sereno Variabile, il programma di Osvaldo Bevilaqua che già da dieci giorni era in zona per altre riprese e che trasmetterà le immagini maremmane il prossimo 24 agosto. Bevilaqua si è soffermato con Paolo Fanciulli soprattutto sul progetto una “Casa per i pesci”, grazie al quale dovrebbero essere immerse sott’acqua, con la doppia funzione di ripopolamento e di attrazione turistica, sculture in marmo di illustri artisti italiani ed esteri.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.