Attualità

Circo nero on the water, la magia torna al Disco Village

circo_nero_disco_2014

FOLLONICA – Acqua e fuoco si incontrano, fiato sospeso grazie allo spettacolo senza eguali del Circo nero, che per il terzo anno presenta un’edizione speciale al Disco Village e al Baluba, la versione dello show “on the water”.

Uno spettacolo dove l’acqua diventa elemento fondamentale per creare performance magiche. Impossibile a parole riuscire a trasmettere le emozioni che il gruppo di artisti di Firenze riesce a regalare ogni volta che va in scena, chi non ha mai visto uno show del Circo nero non può perdere l’occasione e chi lo ha già visto non può non ripetere quella serata magica: sabato sera il carrozzone fiorentino sarà nuovamente ospite del Disco Village e del Baluba, tra giochi in acqua, magie di fuoco, travestimenti da Mille e una notte.

Non resta veramente che vivere quella magia nel locale follonichese. Alla console oltre ai dj resident Enry B e Dj Markò per il Disco Village e Ricky ‘BiRickyno’ e Paolino per il Baluba, dal Circo nero arriverà The Mario. Per l’occasione saranno aperte le piscine del parco acquatico.

La discoteca è aperta dalle ore 23:30. Ingresso uomo e donna 15 euro con drink. Per informazioni e prenotazione tavoli 331.9914998.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI