Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Circo nero on the water, la magia torna al Disco Village

Più informazioni su

FOLLONICA – Acqua e fuoco si incontrano, fiato sospeso grazie allo spettacolo senza eguali del Circo nero, che per il terzo anno presenta un’edizione speciale al Disco Village e al Baluba, la versione dello show “on the water”.

Uno spettacolo dove l’acqua diventa elemento fondamentale per creare performance magiche. Impossibile a parole riuscire a trasmettere le emozioni che il gruppo di artisti di Firenze riesce a regalare ogni volta che va in scena, chi non ha mai visto uno show del Circo nero non può perdere l’occasione e chi lo ha già visto non può non ripetere quella serata magica: sabato sera il carrozzone fiorentino sarà nuovamente ospite del Disco Village e del Baluba, tra giochi in acqua, magie di fuoco, travestimenti da Mille e una notte.

Non resta veramente che vivere quella magia nel locale follonichese. Alla console oltre ai dj resident Enry B e Dj Markò per il Disco Village e Ricky ‘BiRickyno’ e Paolino per il Baluba, dal Circo nero arriverà The Mario. Per l’occasione saranno aperte le piscine del parco acquatico.

La discoteca è aperta dalle ore 23:30. Ingresso uomo e donna 15 euro con drink. Per informazioni e prenotazione tavoli 331.9914998.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.