Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio: il Gavorrano intitola il campo sussidiario a Varese Bertini

GAVORRANO – Domenica 20 agosto alle 19, all’interno della festa della Società Sportiva Gavorrano, si svolgerà la cerimonia per intitolare il campo sussidiario di Bagno di Gavorrano a Varese Bertini; socio dell’U.S. Gavorrano, scomparso alcuni anni fa, conosciuto da tutti per la sua dedizione allo sport e alla società sportiva. Un gesto per renedere omaggio ad un cittadino che ha dato molto alla collettività gavorranese e per mantenere viva la memoria locale.

Nel campetto dedicato a Bartini giocano, infatti, le squadre giovanili, è importante che i giovani siano sensibilizzati sull’importanza di ricordare e di celebrare coloro che dedicano la propria vita al volontariato a fare del bene alle persone. Alla cerimonia partecipano il Sindaco Elisabetta Iacomelli, l’assessore allo Sport, Daniele Tonini, e i rappresentati della Società Sportiva Gavorrano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.