Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Minori e tribunale: un incontro della camera minorile di Grosseto per fare il punto

Più informazioni su

GROSSETO – “Competenze del Tribunale Ordinario e del Tribunale per i Minorenni dopo la riforma in tema di filiazione”. È il titolo dell’incontro organizzato dalla Camera Minorile di Grosseto, aderente all’Unione Nazionale Camere Minorili Italiane. L’incontro si svolgerà domani, venerdì 18 luglio 2014 dalle ore 15.00 alle ore 18.00 presso la sala del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Grosseto, in piazza Fabbrini, 24 a Grosseto.

Introdurrà la conferenza la Presidente della Camera Minorile di Grosseto, Avv. Tania Amarugi, mentre il tema varrà sviluppato dall’Avv. Lorenzo Mascagni. Sul punto interverrano anche alcuni membri del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Grosseto. La partecipazione all’evento darà diritto a tre crediti formativi riconosciuti dall’Ordine degli Avvocati di Grosseto e ci si potrà iscrivere direttamente in loco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.