Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Litiga per strada, poi prende l’auto e investe i passanti sul marciapiede

Più informazioni su

di Barbara Farnetani

BRACCAGNI – Sembra che tutto si sia originato da una lite, qualcuno parla di una scazzottata, tra alcuni stranieri, forse albanesi, che ieri sera, forse dopo aver bevuto troppo, sarebbero arrivati alle mani. Il tutto è avvenuto in via Garibaldini, a Braccagni, davanti ad un bar ristorante il cui titolare ha tentato anche di sedare la lite e dividere i due contendenti.

La lite però non è finta con le botte e gli insulti. Il padre di uno dei contendenti è arrivato e con l’auto, una mercedes station wagon, è salito sul marciapiede ferendo, tra gli altri, alcuni braccagnini che stavano passando sul marciapiede e si erano fermati ad assistere alla violenta litigata. Due uomini sono stati trasferiti all’ospedale Misericordia di Grosseto per accertamenti. L’uomo ha raccontato di aver perso il controllo del mezzo e di essere finito per sbaglio sul marciapiede.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.