Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lega Pro: prosegue la trattativa per il cambio di proprietà del Grosseto

Più informazioni su

GROSSETO – Trattative sempre attive per il passaggio di proprietà del Grosseto. Piero Camilli ha garantito la fideiussione salvando di fatto i biancorossi dalla possibile caduta nel mondo dei dilettanti, ma ora, a meno di improvvisi colpi di scena, è pronto a passare la mano. La cordata di imprenditori disposti a rilevare la società biancorossa, ha finalmente dei nomi che, nella prima fase di trattative, erano rimasti ben nascosti: Marco di Bari e Nobile Capuani a cui si aggiunge Ermanno Pieroni, figura già passata in Maremma, come direttore sportivo, all’epoca del primo anno di Serie B del Grifone.

Un matrimonio che si dissolse quasi subito, con le strade che si separarono dopo poco ma che, come spesso accade nel mondo del calcio, a volte sono destinate a incrociarsi di nuovo, cancellando anche eventuali dissapori del passato. Alla figura di Ermanno Pieroni è infatti collegata la trattativa per il passaggio di proprietà che interessa la società unionista. Già nella passata stagione Pieroni aveva avuto un contatto con Camilli, intenzionato a cedere il Grosseto. La trattativa con un imprenditore di Roma non andò a buon fine, ma adesso lo scenario potrebbe avere esito differente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.