Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente in città: donna investita da un’auto in retromarcia – FOTO

Più informazioni su

di Lorenzo Falconi —

GROSSETO – Stava effettuando una manovra in retromarcia per spostare la sua auto parcheggiata lungo il marciapiede, ma inavvertitamente ha finito per travolgere una donna che stava attraversando la strada. L’episodio si è verificato alle 11.30 di questa mattina, lungo via Aquileia, poco dopo l’intersezione con via della Pace. A bordo dell’auto un uomo che effettuando la manovra, non si è accorto che in quel momento, alle spalle del mezzo stava transitando un pedone.

La donna è stata urtata dal posteriore dell’auto ed è finita a terra dolorante. E’ stato subito soccorsa da alcuni passanti che hanno avvisato il 118. Immediato l’intervento del personale medico che ha prestato le prime cure alla signora rimasta sull’asfalto. Per lei, scossa dall’accaduto, una vistosa ferita al piede e una serie di controlli da effettuare al Pronto Soccorso cittadino, dove è stata trasportata dall’ambulanza del 118.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.