Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incendio al porto tre imbarcazioni danneggiate e una affondata

Più informazioni su

di Barbara Farnetani

SCARLINO – Una imbarcazione completamente distrutta e altre quattro danneggiate gravemente. Erano quasi le cinque della mattina quando un pescatore ha avvertito un boato, poi ha visto le fiamme che avvolgevano una imbarcazione ancorata nel porto di Scarlino. Il fuoco si è rapidamente propagato distruggendo completamente la barca e affondandola. Da lì le fiamme si sono propagate alle barche vicine, danneggiando pesantemente una e più lievemente altre tre imbarcazioni a fianco.

Al momento sembra che l’incendio sia stato causato dall’esplosione di una bombola di gas sulla barca da cui poi si sono propagate le fiamme. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Scarlino, Follonica e Massa Marittima che stanno indagando sulle cause dell’incendio.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.