Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Battisti, Zucchero, Bertè: a Scarlino una tribute band per interpretare i successi italiani foto

Più informazioni su

SCARLINO SCALO – È un triplo tributo quello dei BBZ, un tributo a tre grandi della musica italiana: Lucio Battisti, Loredana Bertè e Zucchero Fornaciari. un concerto che ripercorrerà tutta la storia musicale italiana, dagli anni ’60 ai giorni nostri.

Ad interpretare i tre grandi artisti italiani saranno Roberto Panbianchi che canterà Battisti, Stefania Caracciolo che interpreterà la Bertè e Danilo Grimeri che canterà i successi di Zucchero. Tutti artisti di grande spessore che vantano collaborazioni attuali e passate in alcuni casi anche con i cantanti stessi che interpretano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.