Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ancora incendi in Maremma: in 2 giorni 5 interventi tra Marina e Principina

di Barbara Farnetani

PRINCIPINA TERRA – Ancora incendi nella zona di Principina. Questa volta i focolai sono scoppiati, a distanza di poche ore, nella zona di Principina Terra, verso le strillaie. Fuochi di piccola entità fortunatamente, che anche grazie alla prontezza e alla rapidità di intervento dei Vigili del fuoco sono stati rapidamente domati.

L’ultimo incendio è stato segnalato circa un’ora fa, nelle ore più calde della giornata. E sempre più si fa strada l’ipotesi di un piromane che si divertirebbe ad appiccare il fuoco sempre nelle stesse zone, in un perimetro circoscritto. Ieri infatti nell’arco di due ore gli interventi tra Marina e Principina erano stati tre.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.