Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Follonica tra maschere e colori torna il carnevale estivo

FOLLONICA – Maschere, musica, e una sfilata di colori. A Follonica l’appuntamento più amato, quello del carnevale, diventa l’evento dell’estate per la gioia dei cittadini e di tutti quei turisti che in inverno non hanno la possibilità di godere della mascherata del carnevale.

Sabato 19 luglio il comitato del carnevale e i rioni parriranno alle 21 dall’ex Ilva per attraversare la città sino a piazza a Mare. Alcune delle maschere del carnevale di Follonica sono state anche rischieste da un teatro di Vicenza per usarle in scena e nelle scenografie.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.