Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Podismo: il Marathon Bike cerca il colpo grosso agli italiani di corsa in salita

GROSSETO – Ad Abbadia San Salvatore, la squadra grossetana del Marathon Bike, tenterà di ripetere i successi ottenuti nel 2012, ai campionati italiani di corsa in salita. Allora si concretizzo il famoso “cappotto” con i titoli italiani a squadre sia nel settore maschile sia in quello femminile, che proiettò la squadra grossetana ai vertici nazionali Uisp.

Domenica prossima lo “squadrone” del Marathon Bike, proverà ancora l’impresa, sempre nello stupendo scenario che da Abbadia San Salvatore porterà gli atleti sino alla vetta Amiata, per complessivi di 13 chilometri e 200 metri. Ovviamente l’intento della società grossetana, è anche quello di piazzare qualche atleta di spicco sul podio nella categoria assoluta. E’ per questo che per l’occasione verranno schierati oltre 40 podisti della società guidata da Maurizio Ciolfi, tra gli oltre 700 previsti alla partenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.