Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pattinaggio artistico: Azzurra Falciani è medaglia d’oro ai campionati italiani

GROSSETO – Si conclude al meglio la stagione sportiva della Polisportiva Barbanella Uno con l’atleta più grande del team, Azzurra Falciani che a Roccaraso ha disputato i Campionati Italiani Federali nella Categoria Divisione Nazionale C specialità libero, dove ha conquistato la medaglia d’oro. Ha effettuato un eccellente prova ed è stata nettamente superiore alle avversarie, è riuscita a tenere sotto controllo l’emozione e si è lasciata alle spalle ben 36 atlete provenienti da tutte le regioni d’Italia.

La squadra diretta da Giulia Fornai e Clara Ballerini in questa stagione sportiva ha portato in alto i colori della nostra città più volte, sono stati messi a segno più obiettivi e che siano di buon auspicio per il prossimo anno. La dirigenza ringrazia atleti e allenatrici per il lavoro svolto e i risultati ottenuti. Ed ora le attende un meritato riposo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.