Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Palazzina di due piani a fuoco, le fiamme partite dal locale contatori – FOTO

PRINCIPINA A MARE – Le fiamme si sono sviluppate nel locale in cui sono ospitati i contatori di una palazzina di Principina a Mare, in via dello Squalo, distruggendo il seminterrato. L’incendio ha richiesto l’intervento, verso le 20.30 di questa sera, di una squadra dei Vigili del fuoco di Grosseto. La chiamata parlava di una palazzina a fuoco, le fiamme però non provenivano da uno dei quattro appartamenti ma, appunto, dal locale contatori.

I pompieri hanno prima accertato che nei due piani di cui è composta la struttura non ci fossero persone in pericolo, poi hanno affrontato le fiamme e il fumo che provenivano dal seminterrato spegnendo l’incendio. Nessun danno è stato invece riportato dagli appartamenti sovrastanti. Sul posto a lavoro i tecnici Enel per il ripristino della rete elettrica e i carabinieri di Marina di Grosseto che stanno svolgendo le indagini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.