Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 8: la Maremma Cup emette i primi verdetti nei gironi eliminatori

Più informazioni su

GROSSETO – L’Hellas si aggiudica aritmeticamente la fase a gironi: con una partita in più, infatti, Bonsanti e soci hanno cinque punti di margine sulla seconda prima dell’ultimo turno. Decisivo il 3 a 2 ai danni del Ludix, una partita in bilico fino al termine: le reti portano la firma di Rodriguez, Bonsanti e Rosi da una parte e di Corti e Tonelli dall’altra. Identico risultato per il Millwall, che acciuffa la prima vittoria contro il Joe Panino. Angelini e Cosimi suonano la carica per gli inglesi, di Grotti e Cretella i sigilli degli avversari.

Nei dilettanti, nel girone A Terranova e Ottica Aprili (nella foto) continuano la propria marcia in vetta: il Terranova demolisce l’Edilcase per 5 a 0, con doppietta di Sandrelli e reti di Cenni, Pieraccini e Russo. Basta l’acuto di Falini, invece, all’Ottica Aprili, che piega 1 a 0 la Dynamo Ecoteti. Tris d’autore per il Tirli che con Giannelli, Corsali e Poggiali rimanda battuto (3-0) il Panificio Arzilli. Nel gruppo B marcia forsennata dei Tenenti, già sicuri della prima posizione dopo il 4 a 1 rifilato all’Atletico Mozambico: il gol di Iazzetta non basta a fermare i vari Grotti, Mazza, Lanfrancotti e Ferrari. L’Ecista prova a mettere le mani sulla piazza d’onore con il 3 a 0 contro le Merendes: centri di Sciretta, Tusa e Bicocchi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.