Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 7 Uisp: a Santa Caterina trionfa la squadra di casa

SANTA CATERINA – Gioco-partita-incontro per la Polisportiva Santa Caterina che si aggiudica il torneo di Santa Caterina di calcio a 7 Uisp piegando in finale la resistenza della Tabaccheria Tania con il punteggio di 6 a 2. Una partita che ha esaltato il potenziale offensivo dei viola: tripletta per Palmacci, due reti per Cosimi e centro finale di Emanuele Panfi. La Tabaccheria Tania ha provato ad arginare le offensive avversarie, ma Tiberi e compagni hanno dovuto cedere il passo e accontentarsi della piazza d’onore.

POLISPORTIVA SANTA CATERINA – TABACCHERIA TANIA 6-2
POL. SANTA CATERINA: Bartolini, Zambernardi, Palmacci (3), M. Mariotti, Margiacchi, Cosimi (2), Falini, Dalla Montà, Piccioni, F. Tiberi, Panfi (1), D. Mariotti. TABACCHERIA TANIA: Montani, Grosso (1), Scarpelli, Angelini, Ciavattini, Grechi, Catocci, G. Pastorelli, A. Tiberi (1), C. Pastorelli, Lozzi, Sandrelli. Dir. Tosini.

Gara vibrante e ricca di gol quella che ha assegnato il terzo posto del torneo di Santa Caterina: Saturnia e I Raccattati si affrontano senza tanti tatticismi, come testimoniato dal 7 a 7 al termine dei tempi regolamentari. Il Saturnia si affida al duo Morelli-Sagau per trovare la via della rete, mentre i Raccattati mettono in mostra un attacco più bilanciato, guidato dalla tripletta di Fazzi. A spuntarla, ai calci di rigore è però proprio il Saturnia.

SATURNIA – I RACCATTATI 11-10 d.c.r. (7-7 regolamentari)
SATURNIA: Giomarelli, Gramigni, Senzanonno, Sagau (2), Barzagli, Bruni, Morelli (5). All. Baccetti, dir. Gramigni. I RACCATTATI: Zambernardi, Baccetti (1), Giustarini (1), Fazzi (3), Baccetti (1), Pastorelli, Magini (1).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.