Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5 Uisp: nel Mundialito si delineano le classifiche dei gironi

Più informazioni su

GROSSETO – Terminata la fase a girone del Mundialito Pro: nel girone A, l’Ac Parma chiude al comando dopo il comodo 15 a 3 contro l’Autocarrozzeria Abc, in cui Mirko Ricci mette a segno la bellezza di 10 gol. Nell’altro incontro Cosimi trascina l’Errepi al successo per 8 a 4 su Ale Parrucchieri (A. Savini 3), che vale il secondo posto. Nel gruppo B, il Ristorante Barbagianni si classifica primo in virtù della miglior coppa disciplina. Nell’ultimo incontro Burioni e Peruzzi confezionano l’11 a 7 contro il Fin Team, che chiude terzo, mentre al secondo posto sale il Bar Atlantic, che batte 8 a 5 La Fornace grazie a Manuel Ottobrino.

Nei dilettanti, nel girone A la Superal si aggiudica lo scontro diretto con il Mambo (Manzella 3), e ipoteca la prima posizione, grazie a Giuseppe Piromalli; prima affermazione per il Real Subbuteo, con Di Sauro e i fratelli Ottobrino protagonisti nel 10 a 6 contro l’Atletico Grosseto. Nel gruppo B l’Ival si impone nello scontro al vertice con il Rollo Rollo (5-4 il finale) con la doppietta risolutrice di Arcoria e porsegue a punteggio pieno. Ottima la prestazione del Cs Installazioni, che batte 10 a 3 il Pub 13 Gobbi con il solito Busonero sugli scudi, mentre Daniele Sforzi è l’artefice del 12 a 3 inflitto dal Bar Copacabana al Braccagni. Nel girone C comanda il Ristorante Barbagianni che, guidato da Cosimi, ha la meglio per 9 a 3 sul Ghibli. Dietro rimane in quota il Pasta Fresca Gori: la tripletta di Cipriani determina il 7 a 3 ai danni dell’Edil 2. Scoppiettante il match tra Alba e Tpt Pavimenti, terminato 11 a 8: a fare la differenza sono le triplette di Harizaj, Bregu e Zaimi. Nel gruppo D il Menaldi rimane capolista dopo la vittoria a tavolino sul Teleciancico, mentre il Gruppo Sfuso continua a inseguire dopo il 5 a 3 al Fiorista Patrizia (Coppola 3). Di sostanza anche la prestazione dell’Hellas Luisss, capace di battere 7 a 3 il Portone: in evidenza Bongiorno. Nel girone E solita ottima prestazione del Caffè Banda, che piega l’Afe Italia 6 a 2 con la doppietta di Bandini; Cinelli e Succi, invece, regalano il successo al Bar Nerazzurro sul tirato 5 a 4 contro il Sicar Gas, mentre il Vagagame si affida alla prestazione di Savonarola, autore di tre gol, per avere la meglio 5 a 2 contro l’Angolo Pratiche. Nel gruppo F Lippi, Ciacci e Piselli trascinano i Colchoneros alla vittoria per 13 a 4 contro il Caffè Giannoni (Tino 4) e alla leadership del girone, visto che la Pizzeria da Marcello inciampa contro il Real Atlantic: Lanziano e Ville, infatti, confezionano il 10 a 6 finale, a nulla vale il poker di Massimo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.