Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5 Uisp: nel Mundialito a Follonica avanza il Caseificio Ranieri

Più informazioni su

FOLLONICA – Nel girone A2 del torneo riservato alle vincenti si fa strada il Caseificio Ranieri, che vince entrambe le gare disputate in settimana: prima Giannoni e compagni liquidano 6-2 l’Idea Sport (Vultaggio 2), poi è la doppietta di Ciampi a determinare il 5 a 0 ai danni del Pratoranieri Bar Ramazzotti, formazione che però ha modo di rifarsi con il 13 a 5 rifilato al Deportivo Chattanooga, in cui Salusti e Viggiani fanno la differenza. Infine, il Deportivo Chattanooga coglie i primi tre punti contro l’Idea Sport: 4 a 2 il finale, con tripletta di Grasso. Nel gruppo B2 i tre gol di Ricchio non bastano al Galloway per superare l’Eden Park, che si impone 5 a 3, mentre il Bar Zio e Zia ha la meglio dopo una girandola di reti (9-8) contro il Real Tartana grazie a Cerboni e Bracciali. Il Real Tartana rialza però la testa dopo il 6 a 3 rifilato al Galloway, con Pietrych in grande spolvero. Nel girone C2, invece, grande protagonista è la Pasticceria l’Imposto, che supera piuttosto nettamente (9-2) il Massa Marittima 3 Archi con il duo Serri-Zaccariello. Pari per 1 a 1 nell’altra gara tra Idea Uomo e Ottica Bracci: a Gori risponde Ciompi.

Nel girone D2 del tabellone riservato alle perdenti, Aloha Beach e Atletico Tiburon partono con il piede giusto: i gialloverdi, guidati da Benincasa e Murzi, si impongono 13 a 7 contro il Deportivo Eden Park, mentre le doppiette di Lari e Nunzi risultano decisive per il Tiburon contro il Tartana: 5 a 3 il risultato. Nel gruppo E2 tennistico 6 a 0 per il Follonica Sportweek ai danni dei Bagni Miramare, con cinquina risolutrice di Totti, mentre la doppietta di De Rose lancia il Muppet nel 2 a 1 con Caribia 2. Infine, nel girone F2, partenza sprint per la Limonaia che, grazie a un attacco bilanciato, piega l’Aloha Restaurant per 9 a 3; Bonelli e Biagini, invece, spingono la Pizzeria Tre Archi al 5 a 4 contro la Disperata Scarlino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.