Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Teatro in Massa: la rassegna al Cassero senese si apre con lo spettacolo “Io” foto

Più informazioni su

MASSA MARITTIMA – Giovedì 17 al Cassero Senese di Massa Marittima vanno in scena Antonio Rezza e Flavia Mastrella con lo spettacolo “Io”.

E’ il primo degli appuntamenti previsti dalla rassegna “Teatro in massa” organizzata dall’associazione Ptp Cose di Spettacolo con il sostegno del Comune di Massa Marittima, camera di commercio e Cooperativa Colline Metallifere.

L’inizio dello spettacolo è previsto per le 21,15. Per info: www.ptpeventi.it ; acquisto biglietti su www.boxofficetoscana.it o presso le biglietterie di Massa Marittima (Museo Arte Sacra), Follonica (Atlanus Viaggi, Coop via Chirici), Grosseto (Bartolucci Export, Tabaccheria Europa, Rolling Store.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.