Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pedonalizzazione del centro storico: 666 firme in una settimana per dire NO

Più informazioni su

GROSSETO – 666: tante sono le persone che hanno già firmato, dal 7 luglio ad oggi, in una settimana quindi, per dire no all’estensione della pedonalizzazione del centro storico. La raccolta, portata avanti dall’associazione amici del centro storico di Grosseto e dal gruppo Facebook “no alla pedonalizzazione irresponsabile del centro storico”, vede coinvolti artigiani, commercianti, professionisti, residenti, proprietari di immobili che vivono e svolgono la propria attività nel centro storico di Grosseto.

Con queste firme si chiede all’amministrazione comunale «di interrompere la deliberata sperimentazione dell’estensione della pedonalizzazione del centro storico di Grosseto. La raccolta della firme depositate fa da corollario alle osservazioni alla delibera di giunta n. 252, presentate il 10 luglio 2014 all’ufficio protocollo del Comune di Grosseto. Speriamo che l’amministrazione comunale ne voglia tenere conto»

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.