Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lega Pro: Grosseto, pronto il ricorso alla Covisoc con la fideiussione

Più informazioni su

GROSSETO – Pronto il ricorso alla Covisoc da parte del Grosseto con tanto di fedeiussione. Era l’atto che mancava per procedere all’iscrizione della squadra in Lega Pro. Le nubi sembrano diradarsi sopra la Maremma, dopo una preoccupazione crescente per le sorti della squadra biancorossa. Un movimento che è arrivato proprio sui titoli di coda, con la presentazione della documentazione mancante che in un primo momento aveva escluso il Grosseto secondo il volere della Covisoc, ma che in realtà sembra fosse stato già preparato da giorni. Il Grifone, quindi, dovrebbe essere salvo e pronto a giocare nel prossimo campionato di terza serie.

Situazione ancora in stand by per il possibile cambio di proprietà, perché alla fine le necessarie garanzie sono arrivate proprio da Piero Camilli, il patron biancorosso. Da valutare se il passaggio di mano arriverà in un secondo momento. L’attesa, si sposta quindi verso il 18 luglio, data in cui il consiglio federale darà una risposta in merito al ricorso del Grosseto. Dovrebbe comunque trattarsi di una formalità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.