Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Furto nel magazzino. Il “campo” degli attrezzi: a Grosseto scoperto il nascondiglio del bottino

Più informazioni su

GROSSETO – Blitz dei Carabinieri di Grosseto che in un terreno abbandnonato in città, dalle parti di via Orcagna, hanno ritrovato 28 attrezzi elettrici per uso edilizio che erano stati rubati dal magazzino di un’impresa del terrtiorio.

Il furto era avvenuto lo scorso 11 luglio. Il materiale rinvenuto dai militari è stato prima sequestrato e dopo gli accertamenti della scientifica è stato restituito ai proprieteri. Il valore complessvio della refurtiva ammontava a circa 5 mila euro.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.