Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

FOTONOTIZIA – Nuova auto per la Municipale: è una 4×4. In arrivo anche un nuovo agente

Più informazioni su

GAVORRANO – Nuova auto di servizio per la Polizia Municipale di Gavorrano. Proprio in questi giorni è arrivata in forza ai vigili urbani una nuova autovettura: è una 4X4, una Dacia Duster (nella foto), che andrà ad integrare il parco auto della Municipale. Contestualmente al nuovo acquisto, circa 20 mila euro, è stata rottamata una delle vecchie vetture, una Fiat Punto. Adesso la Polizia Municipale ha due auto: questa nuova 4×4 e una Fiat Panda.

Questa non è l’unica novità per la Municipale di Gavorrano: prossimamente infatti la Polizia si doterà di un nuovo agente che arriverà in mobilità da un comune del nord. A regime gli agenti saranno cinque più stagionali che svolgeranno il loro servizi fino a settembre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.