Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fatturazione elettronica: la Confartigianato al servizio delle imprese per consulenze e spiegazioni

Più informazioni su

GROSSETO – Confartigianato Imprese Grosseto è a disposizione delle aziende e dei professionisti per la fatturazione elettronica, richiesta per legge dalle pubbliche amministrazioni: la nuova normativa, in parte già in vigore e in parte lo diventerà, ha cambiato le procedure relative ai rapporti delle aziende con gli enti.

Per questo Confartigianato mette a disposizione i suoi tecnici per consentire agli imprenditori di essere in regola con le nuove norme: basta presentarsi all’associazione di categoria con le fatture cartacee per essere poi seguiti dagli uffici di Confartigianato (con sede in via Monterosa a Grosseto) nella procedura digitale, grazie a un apposito software e all’esperienza del personale. Per informazioni rivolgersi all’ingegner Gianluigi Ferrara 333.8418381. Il servizio è rivolto alle aziende, ma anche ai professionisti dei vari ordini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.