Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Beach Volley: “Estatebeach” manda in campo il 3×3 con tanto di “giallo”

MARINA DI GROSSETO – Dopo lo straordinario successo dell’Open 3×3 maschile, sabato 19 e domenica 20 luglio sarà la volta del 3×3 Giallo. La caratteristica del “Giallo” è entusiasmante ed attrattiva soprattutto per chi non gioca attivamente a Pallavolo, infatti, estraendo le squadre in ogni turno eliminatorio, si crea la possibilità di formarle tecnicamente più equilibrate oppure tutto il contrario.

E’ per questo che la formula così detta del “Giallo” attrae molti amatori e porta ad avere iscritte sempre numerose squadre. Al Gabbiano Azzurro assisteremo ad altri due giorni di sport e divertimento, formula questa che contraddistingue le iniziative di Estatebeach 2014. Info ed iscrizioni Daniele al 348-5413577 oppure direttamente online su www.vasgrosseto.it alla pagina eventi/iscrizioni online.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.