Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giovani democratici: ufficializzata la nuova segreteria provinciale

Più informazioni su

GROSSETO – Dopo l’elezione del nuovo segretario provinciale Federico Badini, ora i Giovani Democratici della Provincia di Grosseto ufficializzano la nuova segreteria. Di pari passo con il segretario Badini lavoreranno i due vice Marco di Giacopo, responsabile anche della tesoreria, e Luca Niccolini, con la delega al rapporto con gli enti locali. Oltre a loro figurano anche Dario Germani, già nella Consulta provinciale degli studenti, con delega alla scuola e Lorenzo Berti, che curerà la comunicazione. Della segreteria faranno parte anche i segretari dei circoli della provincia, in modo da migliorare il collegamento tra centro e periferia e permettere un’attiva partecipazione di tutti i territori all’azione dei Giovani Democratici, obiettivo primario, ribadito anche in sede assembleare dal neo segretario Badini.

Per questo, se Di Giacopo, segretario del circolo GD di Grosseto Città occupa la carica di vicesegretario e addetto alla tesoreria, Romina Babboni, segretaria del neonato circolo GD di Follonica, oltre che a rappresentare proprio il suo circolo, si occuperà di ambiente, tema di importanza primaria. Nelle settimane seguenti continuerà il lavoro per la costituzione di nuovi circoli e sulle nuove campagne politiche; si tratta quindi di una segreteria “mobile” in cui sarà fondamentale la presenza di tutti i circoli, quindi, di tutti i territori della provincia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.