Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Doppio appuntamento alla Cava di Roselle: dalla gastronomia al cinema

ROSELLE – Martedì la cava di Roselle propone un doppio appuntamento: si parte alle 20,30 con la cena ‘Gusto di mare – Il pesce azzurro a chilometro zero’, l’appuntamento gastronomico in collaborazione con la cooperativa zefiro che al costo di 22 euro propone una cena su prenotazione (al numero 348.4800409).

Il menù prevede calamari con zucchine, tortino di alici e frittelle di alici e olive come antipasti, pasta con pesce misto di stagione (sgombri, sugarelli, cefalo), calamari e cozze come primo piatto e per secondo frittura mista di paranza e calamari con cipolle e zucchine.

Alle 22,30 invece è in programma, nell’ambito del Clorofilla film festival, la proiezione del documentario ‘RITRATTI ABUSIVI’ di Romano Montesarchio. Partecipano alla serata il produttore Gaetano Di Vaio e il regista Romano Montesarchio.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.