Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Concordia: riprese le corse dei traghetti ma resta il divieto di balneazione

Più informazioni su

ISOLA DEL GIGLIO – È stato comunicato dal Commissario delegato per l’Emergenza, prefetto Franco Gabrielli, che, a seguito delle operazioni in corso per la rimozione della M/N Costa Concordia, è stato riattivato il servizio del trasporto marittimo.

Sono riprese alle ore 16.00 le corse regolari dei traghetti da e per Santo Stefano, interrotte questa mattina. Sono quindi confermate le corse previste delle ore 16.00, 17.00, 18.00, 19.00 con partenza da Isola del Giglio e le corse delle ore 16.30, 17.30 e 19.30 con partenza da Porto Santo Stefano.

Balneabilità. Permane, in via precauzionale e cautelativa, il divieto di balneazione per la durata delle operazioni nella spiaggia in prossimità del Demo’s Hotel

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.