Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Beach Volley: al Gabbiano Azzurro il team B3 si aggiudica il torneo 3×3

MARINA DI GROSSETO – Con 12 squadre iscritte, il torneo 3×3 di beach volley ha regalato incontri frizzanti e divertenti. Il maltempo di sabato ha fatto posticipare l’inizio a domenica mattina e, dopo il tour de force delle eliminatorie animato anche da incontri con squadre composte da allenatori e vecchie glorie contro le nuove generazioni, la terna B3, composta da Benassi-Becherini-Brandi si è aggiudicati la finale per il primo e secondo posto al Tie Break, coi parziali di 25/16 12/25 9/15 su Ferraro-Sabatini-Del Campo. Al terzo posto la sorprendente squadra, con una rappresentante del gentil sesso, composta da Pedroni-Caldelli-Machetti, mentre al quarto Morgia-Fiorini-Marri.

Una buona organizzazione e un buon pubblico fanno ben sperare per la futura iniziativa del prossimo weekend che vedrà il 3×3 giallo. Info ed iscrizioni Daniele Ferraro: 348 54 13 577, oppure direttamente on line sul sito www.vasgrosseto.it nella pagina eventi/iscrizioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.